Politica per la qualità

La Politica per la Qualità in DALTO S.a.s.

I nostri valori

La Direzione in quanto responsabile della diffusione ed applicazione del Sistema Qualità, ritiene fondamentale ottenere la Soddisfazione del Cliente quale risultante di una soddisfazione interna alla nostra Azienda e quale condizione indispensabile per qualificarsi sul mercato nei confronti della concorrenza e, quindi, per consolidare la propria immagine nel settore.

La gestione della qualità rappresenta un sistema organizzativo ben integrato e consolidato nella struttura aziendale di DALTO S.a.s. il cui primo scopo è appunto quello di garantire la completa soddisfazione in ogni Paziente/Cliente che usufruisce dei nostri servizi.

La puntuale attenzione rivolta alle richieste del Paziente/Cliente si concretizza con un miglioramento continuo di ogni attività connessa al servizio erogato utilizzando un sistema di qualità efficace e dinamico. Tale sistema è stato sviluppato implementando obiettivi mirati, individuando specifici indicatori di qualità volti a monitorare qualsiasi aspetto delle diverse attività ed analizzando criticamente i diversi processi aziendali.

L’ elevato standard raggiunto da DALTO S.a.s. conferma i risultati ottenuti nel tempo e ci sprona al progressivo miglioramento delle nostre performance consci che la qualità è una continua sfida.

Per garantire ciò, l’organizzazione di DALTO S.a.s. si è impegnata a mettere in atto e a migliorare continuativamente un efficace Sistema di gestione e una conduzione aziendale per la Qualità in conformità alla Norma “UNI EN ISO 9001-2015” e ai Requisiti Nazionali “AGENAS”.

Crediamo nel “futuro” perché crediamo in ciò che facciamo. E in ciò che facciamo mettiamo sempre il “cuore”.

Perché dietro ad ogni cartella clinica c’è prima di tutto una persona. Una persona che, attraverso il nostro operato, intendiamo servire con umanità, riservatezza e professionalità, per preservare il bene più prezioso: la sua salute e soprattutto assicurandogli un benessere così come è stato precedentemente definito.